Varese Giardini Estensi
Time: 21.30 apertura porte ore 20.00
Venue: Varese Giardini Estensi

Il leggendario Keb’ Mo’ arriva a Varese per una serata imperdibile con il suo ultimo album, “Oklahoma”.

Cantante, compositore, strumentista, produttore, attore, mentore e performer straordinario, Keb’ Mo’ è una vera icona americana. In Italia, cosa rara da vedere, si esibirà in un solo acustico intimo ed emozionante.

Vincitore di ben 4 Grammy Awards, 11 Blues Fondation Award e 6 BMI Awards, il cantante chitarrista di Los Angeles è uno dei maggiori interpreti di sempre della musica blues e roots americana, sia moderna che delle origini. Si è esibito sui palchi più prestigiosi del mondo, dalla Casa Bianca al Crossroads Guitar Festival di Eric Clapton fino al Glastonbury Festival. Il suo blues moderno abbraccia epoche e generi diversi tra cui pop, folk, rock e jazz. È stato ospite nei dischi di grandi artisti come India Aire, Marcus Miller, Natalie Cole, Bonnie Raitt, Solomon Burke, Ray Charles, BB King, Buddy Guy, The Dixie Chicks, Amy Grant, Willie Nelson, e il movimento musicale globale di Playing for Change.

Apertura porte ore 19.00

Cibo e Birra by Twiggy Varese 🙂

20€ in cassa

17€ per i soci di A.P.S. Black&Blue (la rchiesta di iscrizione all’associazione deve essere presentata 24 ore prima dell’evento)

prevendite su: https://www.mailticket.it/manifestazione/F127